Marion Materassi:
candidature aperte per Ragionieri, Operatori e Centralinisti
Pubblicato: 01 Agosto
2017
Vi piacerebbe lavorare in Marion
Materassi? La fabbrica di materassi in lattice è in continua
crescita e ricerca periodicamente nuovo personale da inserire in diverse aree aziendali.
Andiamo a conoscere meglio la realtà Marion Materassi ,
le opportunità di lavoro che offre e come candidarsi ad un ruolo. In bocca al
lupo!
All’interno di Marion
Materassi le possibilità di inserimento lavorativo sono diverse. Le assunzioni
interessano infatti sia l’area commerciale (con venditori presenti su
tutto il territorio nazionale) che quella impiegatizia, presso la sede operativa di Casamassima,
in provincia di Bari. Lavorare in Marion significa entrare a far parte di
un’ambiente giovane e innovativo, formato da un
team altamente specializzato.
Profili ricercati
Ecco le opportunità di lavoro attive al
momento:
·
Consulente di vendita: è una persona dinamica e flessibile,
capace di comprendere le esigenze del cliente, con forte predisposizione alla
vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi. Requisiti richiesti: attitudine alla vendita,
esperienza nel settore, dinamicità e determinazione, flessibilità oraria,
predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, conoscenza del
territorio di residenza e affidabilità. L’azienda garantisce la possibilità di
guadagnare alti compensi. La zona da coprire è generalmente la regione di
residenza.
·
Operatore di centralino Inbound: compito dell’operatore
di centralino è quello di ricevere le chiamate in entrata da parte di persone
interessate all’acquisto del prodotto. Gentilezza, affidabilità e
predisposizione ai rapporti interpersonali denotano lo spirito delle nostre
operatrici che, con dedizione e professionalità, smistano gli appuntamenti per
i consulenti in tutte le regioni italiane. Requisiti richiesti: predisposizione al lavoro
per obiettivi, buona dialettica, capacità di ascolto, attitudine
al problem solving, conoscenza geografica del territorio italiano,
capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare in team,
disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì alla
domenica (con turnazione nel fine settimana).
·
Operatore PostVendita e Servizio Clienti: l’addetta al
post-vendita affianca il responsabile di divisione. Le mansioni assegnate
riguardano la gestione e la soddisfazione delle domande provenienti dai
clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni. Requisiti richiesti: esperienza minima nel
settore post-vendita o customer care, capacità di problem solving, gestione
dello stress, capacità organizzative, gentilezza e pazienza, capacità di
ascolto, doti relazionali. Disponibilità dal lunedì al venerdì.
·
Ragioniere Amministrazione e fatturazione: il reparto contabilità
è formato da persone che portano avanti le pratiche di finanziamento e si
occupano anche di compilazione della prima nota, la fatturazione e varie
adempienze amministrative. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria,
precedente esperienza in contabilità aziendale, gestione contabilità iva, prima
nota, modello F24, conoscenze informatiche (pacchetto Office), affidabilità e
precisione, capacità di ragionamento matematico, attitudine al problem solving.
Disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì.
Candidatura
La pagina aziendale Marion presenta tutte le opportunità di
lavoro in azienda. Per candidarsi ad uno dei ruoli sopra elencati è necessario
effettuare la registrazione, che richiede pochissimo tempo, e inviare
il proprio cv.
Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavora-con-noi-marion-materassi-candidatura#ixzz4ofipvZHe