Il responsabile del Centro per l’Impiego di Nardò, Giovanni Alessandrì, vista la nota del Comune di Copertino, assunta al protocollo il 18 dicembre 2015 al n. 76479, con la quale viene chiesto l’avviamento a selezione di n. 1 Necroforo, da assumere a tempo determinato per giorni 30 (trenta) , prorogabili di ulteriori 60 (sessanta);
viste le deliberazioni della G.R. n. 1643 del 4 novembre 2003 e n. 1492 del 25 ottobre 2005, comunica che per lunedì 11 gennaio ( dalleore 8.30 -alle ore 12.30) e martedì 12 gennaio ( dalle ore 8.30 -alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30), presso il Centro per l’Impiego, in via San Pietroburgo 25, si terrà la chiamata tra i presenti per l’avviamento a selezione di n .1 Necroforo – cat B 1 a tempo pieno e per giorni 30, prorogabili di ulteriori 60 presso il Comune di Copertino.
Possono chiedere l’inserimento nella graduatoria coloro i quali alla data del presente avviso sono privi di occupazione ( che dovrà perdurare fino alla data dell’avviamento a selezione) ed iscritti nell’elenco anagrafico dei lavoratori disoccupati ai sensi del Decreto Legislativo n. 181/2000; inoltre, i candidati devono essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi ( maggiore età, avere conseguito il diploma della scuola dell’obbligo, godere dei diritto politici, essere in regola con le norme riguardanti gli obblighi militari, essere fisicamente idonei all’impiego, essere cittadini italiani o di un Paese appartenente alla Comunità europea, non essere stati destituiti o dispensati da una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile).
Gli interessati dovranno presentarsi personalmente al Centro per l’Impiego di Nardò nel giorno e nell’orario prima indicato, per consegnare la domanda di inserimento nella graduatoria.
Il modulo di domanda è scaricabile:
Domanda di Partecipazione
Carico di Famiglia
Alla domanda dovranno essere allegati: la dichiarazione ISEE del proprio nucleo familiare relativa ai redditi dell’anno 2014, la fotocopia di un documento di identità e la dichiarazione sostitutiva di certificazione dello stato di famiglia, sulla base dell’apposito modello disponibile presso il CpI di Nardò.
Il Centro per l’Impiego formerà la graduatoria in base alle procedure ed ai criteri stabiliti dalle deliberazioni della Giunta della regione Puglia n. 1643 del 4/11/2003 e n, 1492 del 25/10/2005, non chè dalla determina dirigenziale della Provincia di Lecce n. 79 del 13/01/2006. La graduatoria sarà pubblicata all’albo del Centro per l’Impiego di Nardò. Nei cinque giorni successivi gli interessati potranno prestare eventuale reclamo al Responsabile del Servizio Politiche del Lavoro della Provincia di Lecce, tramite il CpI di Nardò.
La graduatoria definitiva sarà valida solo per il presente avviamento a selezione.