Il Corso intende formare un operatore che interviene, a livello esecutivo, nel processo erogazione servizi di promozione ed accoglienza con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività.
I destinatari sono 18 Giovani che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), con età inferiore a 18 anni (alla data dell’avvio delle attività didattiche).
Agli allievi frequentanti sarà corrisposta un’indennità di frequenza di 0,50 euro ad ora e le spese viaggio per chi risiede fuori Campi Salentina.
Sede dei corsi: CALASANZIO Cultura e Formazione - Via Cavour n°7 – 73012 Campi Salentina (LE)
Modalità di partecipazione: la domanda di ammissione, completa di dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico, copia del titolo di studio, dovrà essere presentata dagli interessati presso la sede del Calasanzio Cultura e Formazione in via Cavour n°7 a Campi Salentina (LE), entro le ore 13,00 del 07/01/2016.
Info: segreteria del corso, via Cavour n°7 – CAMPI SALENTINA (Le), dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00, Tel.0832.720.162
sito internet www.calasanziofp.it