Assunzioni LIDL:
cercasi Commessi e Store Manager da Nord a Sud Italia
Pubblicato: 10 Maggio
2017
Sono
quasi una cinquantina le offerte di lavoro disponibili nei supermercati Lidl. La famosa catena
discount tedesca è alla ricerca di nuovo personale da inserire, principalmente,
come addetti vendita, commessi
specializzati per i vari reparti e store manager in tutta Italia. Andiamo a vedere
meglio quali sono i profili ricercati e come candidarsi.
.
Profili ricercati
Tra le figure più
ricercate quella di Addetta/o
Vendite, che è il responsabile di tutte le attività operative
all’interno del punto vendita nel quale è inserito. Si occupa quindi delle
seguenti attività:
·
collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita;
·
rifornimento dei prodotti;
·
predisposizione e gestione degli articoli promozionali;
·
gestione della cassa;
·
assistenza al cliente;
·
sistemazione e pulizia dei locali.
Per candidarsi al ruolo, è necessario essere in possesso di un Diploma
di maturità. Sono
disponibili anche assunzioni con contratti di apprendistato.
Altra posizione aperta è quella di Commessa/o specializzata/o.
Ricoprendo questo ruolo, si collabora con il Capo Filiale per una gestione
ottimale del punto vendita compresa l’attività di assistenza
al cliente per
ogni richiesta o necessità e di sostituzione del Capo Filiale in caso di
assenza. Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di maturità o una laurea.
Infine, segnaliamo il ruolo di Capo
Filiale/Store Manager, una delle figure chiave in quanto
responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita
affidatogli. Questa risorsa gestisce un team di circa 15 collaboratori, supportando
quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale. Per
ricoprire questo ruolo è necessario il possesso di una Laurea a indirizzo economico.
Per candidarsi al ruolo, è necessario essere in possesso di un Diploma di maturità. Sono disponibili anche assunzioni con contratti di apprendistato.
Altra posizione aperta è quella di Commessa/o specializzata/o. Ricoprendo questo ruolo, si collabora con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita compresa l’attività di assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità e di sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di maturità o una laurea.
Infine, segnaliamo il ruolo di Capo Filiale/Store Manager, una delle figure chiave in quanto responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli. Questa risorsa gestisce un team di circa 15 collaboratori, supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale. Per ricoprire questo ruolo è necessario il possesso di una Laurea a indirizzo economico.
Candidatura
Se siete interessati ad una delle posizioni
aperte in Lidl, candidatevi compilando il form online alla pagina dedicata
Dettagli, Bando, Domanda:
http://www.lavoroeconcorsi.com/offerta-lavoro-con-noi-lidl-candidatura-online#ixzz4h8MuD5SB
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