Assunzioni Comunali: lavoro Part e Full time per Autisti di Bus, Tram e Filobus

Pubblicato: 19 Maggio 2017

L’Azienda Trasporti Milanesi è la Società del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 46 Comuni, servendo un territorio che interessa 2,51 milioni di abitanti. I candidati che supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo di idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione.  
.

 Requisiti
Per lavorare in Atm come autisti è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
·                               Patente D o DE;
·                               Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);
·                               Possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del Decreto del Ministero dei Trasporti del 23.02.99, n. 88 e successive modificazioni;
·                               Preferibile età inferiore a 29 anni;
·                               Preferibile diploma di scuola media superiore;
·                               Preferibile conoscenza della lingua inglese;
·                               Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi;
·                               Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/1999 e l’appartenenza categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro per autisti vi rimandiamo alla pagina dedicata, dove potete trovare anche altre posizioni aperte in azienda. I candidati che supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo di idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda.  
I conducenti nuovi assunti faranno riferimento alle sedi operative della Società in Milano e nell’ambito della città metropolitana. In relazione alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione, l’inserimento a tempo determinato delle nuove risorse potrà avvenire anche con contratto di lavoro part time.



































Related Posts
Previous
« Prev Post