Supermercati Conad: cercasi Addetti reparto Ortofrutta, Gastronomia ecc

Pubblicato: 20 Novembre 2017

Nordiconad, cooperativa del gruppo Conad, offre interessanti opportunità per candidarsi alle nuove assunzioni che verranno effettuate nella nuova apertura bolognese di Castenaso. Vediamo quali sono le offerte di lavoro nel nuovo supermercato Conad in provincia di Bologna e come candidarsi alle selezioni entro il 31 dicembre 2017.
.

Conad, Consorzio Nozionale Dettaglianti, è una società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, composta da 8 cooperative: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

Il Gruppo opera con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad. Nata nel 1962, l’azienda conta oggi 3.062 punti vendita, di cui 25 Ipermercati, 215 Superstore, 1.039 Conad, 989 Conad City, 518 Margherita Conad, 197 discount Todis, 13 Sapori&Dintorni e 66 altre insegne e cash&carry.

L’azienda ricerca personale qualificato da inserire nei reparti Gastronomia, Macelleria, Ortofrutta e Pescheria del nuovo supermercato. Si tratta quindi di un’ottima notizia per tutti coloro che cercano lavoro nella Gdo nella provincia di Bologna.

Requisiti

Come specificato nell’annuncio le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nel ruolo e reparto di riferimento, con predisposizione ai rapporti interpersonali e grande disponibili ed entusiasmo.

Candidatura

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Conad a Castenaso possono collegarsi alla pagina dedicata del Gruppo e candidarsi alle offerte di lavoro compilando l’apposito form online. Il termine per inviare le candidature per il nuovo supermercato di Castenado è fissato al 31 dicembre 2017.




















Related Posts
Previous
« Prev Post