Selezioni Unicoop: lavoro per 30 Allievi Capireparto da formare e assumere

Pubblicato: 03 Novembre 2017
 Unicoop ricerca nuove risorse da inserire in un’apposito percorso di formazione e lavoro per Allievi Capi Reparto. La cooperativa toscana, che assieme a Coop Centro Italia e Unicoop Tirreno fanno parte del Distretto Tirrenico della Grande Cooperativa Consumatori Coop, ha aperto le candidature per 30 posti di lavoro da assegnare a futuri Capi Reparto dei punti vendita del gruppo.
.
Unicoop Firenze ha aperto la campagna di selezioni in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Umana. Il reclutamento è mirato alla ricerca di 30 figure da avviare al percorso di Allievo Capo Reparto prevalentemente nei reparti dei freschi e freschissimi come ortofrutta, carni, pescheria, gastronomia e forneria.

Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso formativo che prevede attività in aula attraverso la quale potranno acquisire le competenze e gli strumenti operativi per gestire in futuro un reparto e il relativo team di lavoro.

E’ bene sapere che il Capo Reparto è una figura determinante all’interno dei punti vendita Coop, poichè ha la responsabilità della gestione organizzativa del reparto, il presidio sugli indicatori economici dello stesso, la gestione del team di collaboratori, il tutto garantendo i massimi livelli di servizio ai clienti e la loro soddisfazione.

Requisiti

Le selezioni per Allievi Capi Reparto sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:
·                               interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione, prevalentemente per il settore dei prodotti freschi;
·                               diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica;
·                               disponibilità alla mobilità nella regione Toscana;
·                               domicilio in una delle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato e Pistoia.

Candidatura

La raccolta delle candidature in questa prima fase gestita dall’Agenzia Umana è aperta fino al 12 novembre 2017. Entra tale data è possibile quindi candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum tramite la pagina dedicata.

manda e scadenza
Per inviare la domanda c’è tempo fino al 12 novembre 2017, i candidati devono utilizzare la modalità telematica messa a disposizione dal Ministero dell’Interno.

ALLEGATI
Bando e Domanda



Related Posts
Previous
« Prev Post