Bialetti: i Negozi dei
Centri Commerciali assumono Commesse e Store Manager
Pubblicato: 14 Settembre
2017
Nuove
opportunità di lavoro per Commessi e Direttori
di negozio con Bialetti. La nota azienda Italiana specializzata nella
produzione e vendita di caffettiere, accessori di cucina e piccoli
elettrodomestici, assume Addetti Vendita e Store
Manager da inserire nei propri esercizi commerciali presenti sul
territorio nazionale.
I candidati selezionati
lavoreranno in Store e negozi Bialetti situati prevalentemente all’interno dei Centri Commerciali italiani. Scopriamo subito
mansioni e requisiti.
Addetti vendita
Per le seguenti mansioni:
·
vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
·
visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e
vetrine;
·
gestione e organizzazione del magazzino;
·
gestione della cassa e le procedure amministrative e
contabile del negozio.
Requisiti:
·
esperienza pregressa nel ruolo;
·
buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. E’ preferibile aver
maturato un’esperienza di vendita all’interno del settore del casalingo /
piccolo elettrodomestico.
·
spiccata propensione ai rapporti interpersonali e ottime capacità
comunicative;
·
ottima attitudine commerciale;
·
buone doti organizzative;
·
orientamento ai risultati;
·
precisione e affidabilità.
Inoltre si richiedono flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Store manager
Lo Store Manager svolgerà le seguenti attività:
·
fornire il servizio richiesto dal
cliente, interagendo con lo stesso nell’ottica di comprenderne le necessità e
fornirgli il miglior servizio;
·
garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e
degli indicatori commerciali;
·
gestire le attività di layout e
visual merchandising dei prodotti presenti in negozio;
·
organizzare le attività d’inventario di magazzino seguendo le
indicazioni e la pianificazione comunicate da sede;
·
pianificare l’attività del team a seconda delle esigenze aziendali: organizza
il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti e la
loro attività;
·
monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti
i componenti del team;
·
garantire l’applicazione delle
procedure e le policy aziendali.
Requisiti
·
almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, maturata
all’interno di realtà retail strutturate in cui è presente un tipo di vendita
assistita;
·
capacità di gestire un team;
·
doti di leadership;
·
spiccate capacità relazionali e comunicative;
·
capacità di pianificare e organizzare il lavoro.
Candidatura
Gli interessati possono leggere i testi completi
degli annunci di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi
alla pagina dedicata.
Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavora-con-noi-bialetti-candidatura#ixzz4t1JxZtmk