Settore Profumeria:
Candidature aperte per lavorare in Negozi e Uffici Sephora
Pubblicato: 01 Giugno
2017
Se
state cercando un lavoro nel settore cosmesi, oggi vi
segnaliamo le opportunità in Sephora, la nota catena
di profumerie fondata
in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH nel 1997. I negozi Sephora oggi si
trovano in tutta Europa, nel continente americano, in Medio Oriente e in Asia e
offrono cosmetici e prodotti di bellezza inclusi trucchi, prodotti per la
pelle, profumi, prodotti da bagno e per il corpo, prodotti per la cura dei
capelli ecc.
.
Figure ricercate
Ecco le posizioni aperte nei negozi Sephora:
Specialista per i punti vendita di Vicenza e Verona:a il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.
Store Manager per il punto vendita di Bolzano: il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E’ richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.
Negli uffici sono disponibili altre due posizioni, all’interno della divisione Acquisiti e Marketing:
Specialista per i punti vendita di Vicenza e Verona:a il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.
Store Manager per il punto vendita di Bolzano: il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E’ richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.
Negli uffici sono disponibili altre due posizioni, all’interno della divisione Acquisiti e Marketing:
·
Indirect Sourcing & Purchasing Manager con laurea in
economia o discipline equivalenti e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
·
Brand Crm Assistant con laurea in economia o marketing e
dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo.
Candidatura
Potete consultare nel dettaglio tutte le
opportunità alla pagina dedicata. Selezionare
Italia, oppure uno dei molti altri paesi per fare un esperienza di lavoro
all’estero!
Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavora-con-noi-sephora-candidatura#ixzz4j79budZE