Settore Profumeria: Candidature aperte per lavorare in Negozi e Uffici Sephora

Pubblicato: 01 Giugno 2017

Se state cercando un lavoro nel settore cosmesi, oggi vi segnaliamo le opportunità in Sephora, la nota catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH nel 1997. I negozi Sephora oggi si trovano in tutta Europa, nel continente americano, in Medio Oriente e in Asia e offrono cosmetici e prodotti di bellezza inclusi trucchi, prodotti per la pelle, profumi, prodotti da bagno e per il corpo, prodotti per la cura dei capelli ecc.
.
 Figure ricercate
Ecco le posizioni aperte nei negozi Sephora:

Specialista per i punti vendita di Vicenza e Verona:a il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

Store Manager per il punto vendita di Bolzano: il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E’ richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Negli uffici sono disponibili altre due posizioni, all’interno della divisione Acquisiti e Marketing:
·                               Indirect Sourcing & Purchasing Manager con laurea in economia o discipline equivalenti e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
·                               Brand Crm Assistant con laurea in economia o marketing e dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo.

Candidatura

Potete consultare nel dettaglio tutte le opportunità alla pagina dedicata. Selezionare Italia, oppure uno dei molti altri paesi per fare un esperienza di lavoro all’estero!


Related Posts
Previous
« Prev Post